+39 328-1266618 Lunedì - Venerdì: 8:30 - 18:00

SITO in costruzione
No products in the cart.

Termini e Condizioni

login_termini_condizioni

  Gentile Cliente,

Il “Codice in materia di protezione dei dati personali” (D. lgs. 30.6.2003, n. 196) all`art. 13 impone l`obbligo di informare l`interessato sugli elementi fondamentali del trattamento, specificandoli al comma 1, lett. a/f. La scrivente Società adempie compiutamente informandoLa che:

A1) i dati sono raccolti per le seguenti finalità:

– esecuzione di obblighi derivanti da un contratto del quale Lei è parte o per adempiere, prima dell`esecuzione del contratto, a Sue specifiche richieste;

– adempimento di obblighi di legge, regolamento, normativa comunitaria;

– gestione dei clienti (amministrazione dei clienti; amministrazione di contratti, ordini, fatture; selezioni in rapporto alle necessità dell`impresa);

– gestione del contenzioso (inadempimenti contrattuali; diffide; transazioni; recupero crediti; arbitrati; controversie giudiziarie);

A2) in relazione alle summenzionate finalità, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti:

– cartacei;

– informatici;

in modo da garantirLe la sicurezza e la riservatezza dei dati, nonché la piena osservanza della Legge;

A3) la presente informativa è resa per i dati:

– raccolti direttamente presso l`interessato (art. 13, c.1);

– pervenutici da pubblici registri, elenchi, atti o documenti conoscibili da chiunque (articolo 24, c. 1, lettera c) nei limiti e nei modi stabiliti dalle norme sulla loro conoscibilità;

B) il conferimento dei dati è condizionante la possibilità di adempiere efficacemente agli obblighi contrattuali assunti;

C) il Suo eventuale rifiuto a rispondere comporterà la nostra impossibilità di adempiere efficacemente agli obblighi contrattuali assunti;

D1) i dati di cui sopra potranno essere comunicati alle sole categorie di soggetti di seguito indicate:

– ente poste o altre società di recapito della corrispondenza;

– banche ed istituti di credito;

– società di recupero crediti;

– studi legali;

– imprese di assicurazione;

– società di manutenzione/riparazione delle apparecchiature informatiche;

– studi professionali e/o società e/o associazioni di imprese e di imprenditori che erogano a noi determinati servizi contabili e/o fiscali, ecc.;

E) a norma dell`art. 7 del Codice, oltre alle informazioni riportate in questa informativa, ha diritto:

– di avere conferma, in modo intelligibile e gratuito, dell`esistenza o meno di Suoi dati presso di noi;

– di ottenere aggiornamento, rettifica o integrazione dei dati o loro blocco/cancellazione per violazione di legge o cessata necessità di conservazione;

– di opporsi al trattamento per motivi legittimi o al trattamento a fini di invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, ricerche di mercato, comunicazioni commerciali;

F) titolare del trattamento è l`Azienda Login Security Srl, residente nel comune di Sinalunga (SI) , via Casalpiano 21.

Lascia un Commento